Dopo una lunga interlocuzione, autorizzata la prosecuzione dei rapporti di lavoro di 39 dipendenti a tempo determinato dei Centri per l’impiego. L’assessore regionale al bilancio Quaglieri: “Impegno massimo per salvaguardare ogni singolo lavoratore”.
Dopo una lunga interlocuzione è stata autorizzata la prosecuzione dei rapporti di lavoro dei dipendenti a tempo determinato dei Centri per l’impiego.
Lo rende noto Mario Quaglieri, assessore al Bilancio della Regione Abruzzo, che in merito precisa: “Con enorme soddisfazione comunico che il ministero competente ci ha autorizzato a prorogare i rapporti di lavoro con le unità già in forza di Regione Abruzzo “.
Si tratta di 28 unità ex cat C e 11 ex cat D. “Così facendo, ancora una volta, il mio impegno è stato massimo affinché venisse salvaguardato il diritto di ogni singolo lavoratore, ma soprattutto mi preme evidenziare l’efficienza dell’azione amministrativa che connota da quasi cinque anni l’esecutivo regionale e la sua funzionalità“, conclude l’assessore.
Fonte: Il Capoluogo